Cerca nel blog

domenica 4 giugno 2023

DALL’ASTROLOGIA A DIO

 

DALL’ASTROLOGIA A DIO


Testimonianza di Kathleen McKee  (California, USA): “ho buttato via i soldi provenienti dall’occulto, per mettermi nelle mani di Dio”.

 


Ho iniziato a studiare astrologia nel 1972 e ci credevo davvero. Sono andata a scuola, ho studiato, ho visto come funzionava, avevo molti clienti. Ho fatto un sacco di soldi e guadagnato migliaia di dollari con i miei libri di astrologia. Predicevo il futuro e parlavo del passato.

 

Quando per la prima volta ho sentito che la Madonna è apparsa a Medjugorje, ero molto felice. Non ho avuto problemi a crederci, e siccome sono croata, ho voluto andare a Medjugorje il prima possibile. Nel 1990 sono arrivata a Medjugorje con mio figlio che aveva problemi di droga. Siamo andati a Medjugorje per chiedere l'intercessione della Madonna per la sua guarigione. La Madonna aveva anche qualcos'altro in mente.

 

Ero a Medjugorje e la Madonna mi ha parlato nel cuore, e mi ha chiesto di lasciare l'astrologia. Ero scioccata. “Ma aiuto le persone”, Le dissi. Ho visto allora me stessa e tutti i peccati commessi nella mia vita. Perché questo? La Madonna mi ha detto: “Stai portando le persone lontano da Dio”.

Poi ho capito che sempre più persone cercavano una risposta nell'astrologia e non in Dio. Volevamo una risposta esatta sulla nostra vita, invece di fidarci di Dio e capire che Dio ha il controllo e non noi. Mi sono sentito malissimo. Non sapevo di portare le persone all'occulto.

 

Quando sono tornata a casa ho abbandonato tutto e ho detto ai miei clienti di fidarsi di Dio e che avrei pregato per loro. Ho chiesto al prete se potevo donare le mie migliaia di dollari e lui mi ha detto di no perché provenivano dalla diffusione dell'occulto. Così ho buttato via i soldi.

 

Da allora la mia vita è cambiata. Ho dedicato tutto il mio tempo per pregare Dio, e ho fondato gruppi di preghiera. Ho lasciato tutto nelle mani di Dio, e ora so che Lui ha il controllo, non importa cosa dicono le persone.

Sono felice e in pace, e qualunque cosa Dio mi mandi, pregherò sempre. Ora quando qualcuno mi chiede: “Qual è il tuo segno? ”, rispondo orgogliosamente: “Il segno della Croce”.

 

http://www.medjugorjebrasil.com.br/

Nessun commento:

Posta un commento