Cerca nel blog

domenica 25 luglio 2021

AVVISO - Di ritorno dal Covid-19

 

AVVISO

Di ritorno dal Covid-19


    Carissimi amici,

dopo tre mesi, e dopo essermi totalmente negativizzato, sono tornato a casa, dove devo continuare la riabilitazione.

Ancora riesco a stare seduto solo per un'ora. Da poco ho iniziato a mettermi al computer.

Il Signore mi ha chiesto questo sacrificio, ed io ho offerto volentieri la mia vita attraverso il Cuore della mia Regina e Madre per "coloro che non conoscono l'Amore di Dio, e per i pastori della Chiesa".

Se il Signore vuole, riprenderò il mio lavoro, come al solito.

Franco Sofia

_______________________
P.S.: Grazie a tutti quelli che hanno pregato per me, e fatto sacrifici e digiuni 

1 commento:

  1. Bentornato la stavamo aspettando, le nostre preghiere l'aiuteranno a tornare alla vita di prima auguroni

    RispondiElimina