Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2022

L’APOSTOLO CHIAMATO A VIVERE IN SÉ STESSO IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

 

L’APOSTOLO CHIAMATO A VIVERE IN SE STESSO IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

 

Alla fine del suo libro, (Il mio Cuore trionferà) Mirjana rivolta agli Apostoli della Gospa dice:

 «Come la Madonna ha detto in uno dei suoi messaggi: “Desidero che insieme, per mezzo dell’amore, i nostri cuori trionfino”. Che il trionfo del suo cuore inizi da te». 

 


La risposta degli Apostoli ha dunque come uno dei risultati più eclatanti una nuova Pentecoste che permetterà ad essi di anticipare in se stessi il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Ecco alcuni messaggi dai quali si evince questa realtà meravigliosa:

“Cari figli, vengo a voi come Madre con doni. Vengo con amore e misericordia. Cari figli, in me c'è un cuore grande. Desidero che in esso siano tutti i vostri cuori, purificati col digiuno e la preghiera. Desidero che insieme, per mezzo dell'amore, i nostri cuori trionfino. Desidero che attraverso questo trionfo vediate la vera Verità, la vera Via, la vera Vita. Desidero che possiate vedere mio Figlio. Vi ringrazio.” (18 marzo 2007). 

“Cari figli, non abbiate il cuore duro verso la Misericordia di Dio che è stata riversata su di voi per così tanto del vostro tempo. In questo tempo particolare di preghiera, permettetemi di trasformare i vostri cuori, per aiutarmi affinché il mio Figlio risusciti in tutti i cuori e che il mio Cuore trionfi. Vi ringrazio.” (2 aprile 2007). 

“Figli miei, pregate, pregate per comprendere e abbandonarvi con spirito libero, per trasformarvi completamente ed avere in questo modo il Regno dei Cieli nel vostro cuore sulla terra (2 luglio 2010)

“Cari figli, oggi vi invito a cominciare insieme a me nei vostri cuori a costruire il Regno dei Cieli, a dimenticare ciò che è personale e, guidati dall’esempio di mio Figlio, a pensare a ciò che è di Dio. Che cosa Lui desidera da voi? Non permettete a Satana di aprirvi le strade della felicità terrena, strade in cui non c’è mio Figlio. Figli miei, sono false e durano poco. Mio Figlio esiste. Io vi offro la felicità eterna e la pace, l’unità con mio Figlio, con Dio, vi offro il regno di Dio. Vi ringrazio.” (2 agosto 2010). 

Franco Sofia 

Nessun commento:

Posta un commento