Cerca nel blog

giovedì 21 marzo 2024

LA VITTORIA È NELL'AMORE

 

LA VITTORIA È NELL'AMORE.

La santa preoccupazione della Beata Vergine Maria

 

                                            


Gli ultimi quattro messaggi dati a Mirjana, dopo il 18 marzo 2020, stanno dimostrando che quel giorno si era chiuso definitivamente il percorso di formazione degli Apostoli della Regina della Pace, il movimento che la Madonna ha creato all’interno di quello più ampio nato fin dall’inizio delle apparizioni.

In questi messaggi la Madonna non cita più i suoi Apostoli, ma conferma la sua principale preoccupazione basata su due cardini e già annunciata nell’ultimo messaggio di quel ciclo: suo Figlio Gesù e l’Amore. In questo modo ci richiama a quello che è il cuore stesso dei suoi insegnamenti.

Se si leggono insieme, infatti, questi messaggi non si può fare a meno di notare gli inviti ripetuti a:

“cercare soltanto il volto di mio Figlio” (18 marzo 2020);

“ritornare all’Amore di mio Figlio” (18 marzo 2021);

“guardare verso mio Figlio” (18 marzo 2022);

“conoscere il meglio possibile mio Figlio” (18 marzo 2023);

aiutare “gli altri ad aprire i loro cuori per conoscere mio Figlio e per amarLo.” (18 marzo 2024).

 

Da sottolineare, tra l’altro, nonostante il prolungarsi del tempo dei segreti o forse proprio per questo, gli inviti sparsi in questi messaggi alla gioia, alla speranza, alla fiducia, a non temere, a non avere paura.

 

Infine, Lei non rinuncia a ricordarci l’essenza della missione affidata ai suoi Apostoli, invitandoci:

“di nuovo a pregare per i miei figli che non hanno conosciuto l’Amore di mio Figlio” (18 marzo 2022);

come pure il trionfo dei Cuori – il Suo, quello di suo Figlio e quello della Chiesa – e il tempo di pace:

“Figli miei, se vivete l'Amore, se vivete mio Figlio, avrete la pace e sarete felici.” (18 marzo 2024);

perché:

“La vittoria è nell'Amore” (18 marzo 2024).

 

E – qui è proprio il caso di ripeterlo – “non vi pentirete né voi, né i vostri figli e né i figli dei vostri figli” (1° gennaio 2024).

 

 

Franco Sofia

   

 

+++

 

Qui di seguito gli ultimi cinque messaggi consegnati a Mirjana:

 

Messaggio del 18 marzo 2020

“Cari figli! Mio Figlio essendo Dio ha sempre guardato oltre il tempo. Io come Sua Madre per mezzo di Lui vedo nel tempo. Vedo le cose belle e tristi. Ma vedo che c'è ancora amore e bisogna far sì che lo si conosca.

Figli miei non potete essere felici se non vi amate gli uni gli altri, se non avete amore in ogni situazione ed in ogni momento della vostra vita.

Anche Io come Madre vengo da voi per amore, per aiutarvi a conoscere il vero Amore e a conoscere mio Figlio.

Perciò vi invito ad avere sempre di nuovo e sempre di più sete d' amore, di fede e di speranza. L'unica sorgente dalla quale potete bere è la fiducia in Dio, mio Figlio. Figli miei, nei momenti di inquietudine e di rinuncia cercate soltanto il volto di mio Figlio. Vivete soltanto le Sue Parole e non abbiate paura. Pregate ed amate con sentimenti sinceri e opere buone affinché aiutiate il mondo a cambiare e il Mio Cuore a trionfare. Come mio Figlio, anche Io vi dico amatevi gli uni gli altri perché senza amore non c'è salvezza. Vi ringrazio, figli miei.”

 

Messaggio del 18 marzo 2021

''Cari figli!

Vi invito maternamente a ritornare alla gioia e alla verità del Vangelo, a ritornare all’Amore di mio Figlio perché Lui vi aspetta a braccia aperte;

affinché tutto ciò che fate nella vita lo facciate con mio Figlio, con amore;

affinché tutto sia benedetto;

affinché la vostra spiritualità sia interiore e non soltanto esteriore.

Soltanto in questo modo sarete umili, generosi, colmi di amore e gioiosi.

E il mio Cuore materno gioirà con voi. Vi ringrazio.''

 

Messaggio 18 marzo 2022

''Cari figli! Con amore materno vi invito a guardare verso mio Figlio, pieni di forza, fede e fiducia. ApriteGli i vostri cuori e non temete. Perché mio Figlio è la Luce del mondo ed in Lui è la pace e la speranza. Perciò vi invito di nuovo, di nuovo a pregare per i miei figli che non hanno conosciuto l’Amore di mio Figlio, affinché mio Figlio con la luce del Suo Amore e speranza illumini anche i loro cuori e rafforzi voi, figli miei, e vi doni pace e speranza. Sono con voi. Vi ringrazio.''

(Mirjana ha riferito che la Madonna ha benedetto tutti.)

 

Messaggio 18 marzo 2023

''Cari figli, vi invito a conoscere il meglio possibile mio Figlio attraverso la preghiera e la misericordia. Perché con i cuori puri ed aperti impariate ad ascoltare. Ascoltare ciò che vi dice mio Figlio per riacquistare la vista spirituale. Come un unico popolo di Dio, in comunione con mio Figlio, testimoniate la Verità con la vostra vita. Pregate, figli miei, affinché insieme a mio Figlio possiate portare solo pace, gioia ed amore a tutti i vostri fratelli e sorelle. Io sono con voi e vi benedico con la mia benedizione materna.''

 

Messaggio 18 marzo 2024

«Cari figli, io sono con voi grazie all’amore misericordioso di Dio. Ed è per questo che, come madre, vi invito a credere nell'amore. L'amore che è comunione con mio Figlio. Con amore aiutate gli altri ad aprire i loro cuori per conoscere mio Figlio e per amarLo. Figli miei, l'amore fa sì che mio Figlio illumini i vostri cuori con la Sua grazia, cresca in voi e vi doni la pace. Figli miei, se vivete l'Amore, se vivete mio Figlio, avrete la pace e sarete felici. La vittoria è nell'Amore. Vi ringrazio!».

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento