Cerca nel blog

mercoledì 27 gennaio 2021

MESSAGGIO DEL 25 GENNAIO A MARIJA E DEL 21 GENNAIO A IVAN

 


 



Messaggio 25 gennaio a Marija

''Cari figli! In questo tempo vi invito alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia affinché possiate essere più forti nella fede. Questo è tempo di risveglio e di rinascita. Come la natura che si dona anche voi figlioli, riflettete su quanto avete ricevuto. Siate portatori gioiosi della pace e dell'amore per star bene sulla terra. Anelate al Cielo perché nel Cielo non c'è né tristezza né odio. Perciò, figlioli, decidetevi di nuovo per la conversione, e la santità regni nella vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.''


Messaggio della Regina della Pace a Ivan
21 Gennaio

 

"Cari figli,
nel Vangelo, mio Figlio, molte volte ci dice le parole: venite a Me, voi tutti che siete oppressi e stanchi, e Io vi darò riposo, vi darò forza.

Anche oggi vi invito, cari figli, di venire a Lui, di incontrarLo.
Decidetevi per Lui e andate con Lui verso il futuro. In questo modo sarete al sicuro e protetti, perché questo mondo non può darvi sicurezza o pace. Solo Lui può darvi questo. In modo speciale vi invito, cari figli, a perseverare nella preghiera. Prego per tutti voi e intercedo davanti a mio Figlio per tutti voi.

Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata"

 

Dopodiché, la Madonna ci ha dato la sua benedizione materna”

 

Nessun commento:

Posta un commento