Cerca nel blog

giovedì 20 giugno 2024

E lei disse: "Ci vediamo domani alla stessa ora e nello stesso posto" e se ne andò in paradiso.”

 

Novena dell'anniversario con Marija, giorno 5

 

                                                             


20 giugno 2024

Cara Famiglia di Maria!

Oggi è il quinto giorno della nostra Novena sulla Collina delle Apparizioni!

[…]

La preghiera della Novena sulla Collina delle Apparizioni ieri sera è stata meravigliosa! Molte, molte persone sono salite sulla collina per partecipare! Dopo aver recitato i misteri gaudiosi e dolorosi, con canti e preghiere particolari, è arrivato il momento dell'Apparizione della Madonna.

La Madonna è venuta e lo sguardo di Marija è rimasto a lungo fisso su di Lei. Di tanto in tanto Marija parlava alla Madonna, anche se non potevamo sentirla affatto. Ma tutti abbiamo potuto sentire la presenza della Madonna, nella pace che ci circondava.


Ecco il riassunto di Marija della loro conversazione:

19 giugno 2024 – Marija:
Ora chiederemo ai nostri sacerdoti di benedirci e al nostro padre vescovo in modo speciale di benedirci con una benedizione speciale. Persone che soffrono, che sono in guerra, chiediamo alla Regina della Pace di darci la pace. Non solo nei nostri cuori e nelle nostre famiglie, ma anche nel mondo intero. Perché ha chiesto questa novena per la pace nel mondo. E stasera pregheremo in modo speciale per l'Ucraina, per Israele e per tutti i paesi dove è presente la guerra.

Dopo la benedizione del Vescovo e dei sacerdoti Marija ha condiviso quanto segue:

Questa sera, quando la Madonna è venuta, ha pregato ancora nella sua lingua materna, l'aramaico. Ho raccomandato alla Gospa tutti noi, tutte le nostre intenzioni, tutto ciò che abbiamo nel cuore, tutti coloro che sono stati menzionati nelle nostre preghiere. In modo speciale ho chiesto alla Gospa di intercedere presso suo figlio Gesù per la pace. La Gospa ha pregato per noi e ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna e ci ha ringraziato per ogni sacrificio che abbiamo offerto per le sue intenzioni, per questa novena. E lei disse: "Ci vediamo domani alla stessa ora e nello stesso posto" e se ne andò in paradiso.

Anche se la Madonna non ci dice molto, è chiaro che sta facendo molto in silenzio nei nostri cuori. Ci stiamo tutti abituando molto a questi incontri con lei. Abbiamo davvero bisogno della nostra Madre, e Lei è davvero con noi!

Ricorda che potrai vedere la preghiera della Novena del 43° anniversario sulla Collina delle Apparizioni, in diretta sul nostro sito domani, alle 22:00, ora di Medjugorje.

https://marytv.tv/

Fai clic sulla freccia nella finestra in alto – MARYTV 24/7 Channel – e lo streaming live si aprirà per te!

Qui sotto ci sono un paio di foto per voi di ieri sera!

In Gesù, Maria e Giuseppe!
Cathy NolanMaria

 

Nessun commento:

Posta un commento