Cerca nel blog

mercoledì 19 giugno 2024

Novena di anniversario con Marija, giorno 4

 

Riflessione del 19 giugno 2024 – Novena del 43° anniversario con Marija, giorno 4

Novena di anniversario con Marija, giorno 4

 


19 giugno 2024

Cara Famiglia di Maria!

Ecco una descrizione di quanto accaduto ieri sera, 18 giugno:

La Collina delle Apparizioni si è riempita nuovamente ieri sera per il terzo giorno della Novena di Preghiera per il 43° Anniversario della venuta della Madonna a Medjugorje! Era caldo e buio, ma la gente trovò la strada verso l'area attorno alla Statua della Madonna, e tutti erano seduti in qualche modo sulle aspre pietre. C'era un'atmosfera di gioia e di attesa sul Colle!

In particolare, ieri sera c'era in mezzo a noi un vescovo, un vescovo ucraino. Ha pregato intensamente per tutto il tempo e ha recitato una decina del Rosario. È stato un grande onore essere alla sua presenza. (Lo potete vedere nella foto sopra, accanto a Marija durante l'apparizione.)

Quando Marija si unì alla folla, li salutò in questo modo:

“Il nostro terzo giorno della novena di 9 giorni! Benvenuti a tutti, non solo a voi (qui) ma a tutti voi che siete coinvolti nella preghiera!”

Marija sembrava riconoscere che c'erano molte persone che non potevano essere fisicamente presenti sulla Collina delle Apparizioni, ma erano sicuramente presenti spiritualmente attraverso lo streaming live di questo evento su Mary TV, o che stavano pregando da lontano durante questo periodo.

Marija e i traduttori ci hanno poi condotto nei Misteri Gaudiosi e Dolorosi del Rosario, insieme a tanti gioiosi canti di lode. Il tempo è volato ed erano le 23:30, ora della visita della Madonna.

La Madonna è apparsa a lungo a Marija. Marija si vede sempre profondamente toccata dalla presenza della Madonna. Alla fine la Madonna se ne andò. Poi Marija ci ha descritto la visita della Madonna:

Stasera, al momento dell'apparizione, la Gospa ci ha ringraziato e ci ha chiesto di venire più numerose. Ha pregato tutto il tempo per la pace nei nostri cuori, nelle nostre famiglie e nel mondo intero. Ci ha benedetto tutti. Pregava nella sua lingua materna. Oggi è il terzo giorno in cui la Gospa ha pregato in lingua aramaica, cosa mai accaduta prima. La Gospa ci ha benedetto ed è andata in paradiso.

Anche se il suo messaggio era serio, sembrava chiaro che la Madonna infondesse una gioia profonda nel cuore di tutti noi. La sua benedizione è potente! Così potente che tutti rimasero per i Misteri Gloriosi alla fine di quella lunga giornata! Nessuno voleva andarsene!!

Ma alla fine, la notte si è conclusa con la benedizione di tutti da parte del vescovo e poi la gente ha iniziato a pregare ulteriormente, e Marija ha detto con molta gioia:  "Ora scendiamo dalla montagna cantando e pregando!"

Davvero, è stata una notte piena di grazia. Questa Novena è molto potente! Unisciti a noi oggi per il quarto giorno della Novena del 43° anniversario con Marija su Mary TV!

In Gesù, Maria e Giuseppe!
Cathy NolanMaria

+++

Oggi, 19 giugno 2024, trasmetteremo nuovamente in streaming, dal vivo, la preghiera della Novena del 43° anniversario sulla collina delle apparizioni con Marija Pavlovic Lunetti. Questo è il quarto giorno della Novena. La potenza della nostra preghiera cresce ogni giorno!! Non vuoi perdertelo!

Unisciti a noi in diretta su  https://marytv.tv/  ! Basta fare clic sulla finestra in alto, il Canale!

 

Nessun commento:

Posta un commento