Cerca nel blog

mercoledì 14 aprile 2021

IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA E L’ERA DI PACE (V PARTE) - ALTRE SORPRESE DAI MESSAGGI A MIRJANA

 

IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA E L’ERA DI PACE (V PARTE)

 

 

  

  ALTRE SORPRESE DAI MESSAGGI A MIRJANA

 




Ma l’attenta analisi dei messaggi consegnati dalla Madonna a Mirjana per i suoi Apostoli può ancora riservare altre sorprese. Infatti, all’interno dei messaggi si trovano altri indizi sul tempo che seguirà il Trionfo del Cuore Immacolato. Vediamone alcuni.

 Attraverso il grande Trionfo del Cuore Immacolato e della Chiesa, sarà possibile vedere Gesù?[1]

“Desidero che insieme, per mezzo dell'amore, i nostri cuori trionfino. Desidero che attraverso questo trionfo vediate la vera Verità, la vera Via, la vera Vita. Desidero che possiate vedere mio Figlio. Vi ringrazio.” (18 marzo 2007). 

" La preghiera vi condurrà al compimento del mio desiderio, della mia missione qui con voi, l’unità nella famiglia di Dio." (2 febbraio 2011).

Il trionfo dei cuori significherà trionfo del Cuore di Gesù e l’instaurazione di un suo Regno?

Io desidero che tutti i miei figli vedano mio Figlio. Io desidero che tutti i miei figli vivano il suo Regno.(2 ottobre 2012).

“Abbiate fiducia, come anch’io ho avuto fiducia quando mi è stato detto che avrei portato la Benedizione della Promessa.” (2 marzo 2014).

All’interno del linguaggio utilizzato da Maria nei messaggi dati a Medjugorje è possibile anche, mediante il metodo del contrasto adoperato da Lei stessa, scoprire come sarà il nuovo mondo.

Ecco come sarà la Chiesa, “limpida come acqua di sorgente e piena d’amore”. Adesso non è così, ma dopo lo sarà:

“pregate molto per la Chiesa e per i suoi ministri, i vostri pastori, affinché la Chiesa sia come mio Figlio la desidera: limpida come acqua di sorgente e piena d’amore.” (2 marzo 2018).

 

 

 

Franco Sofia

 

 

(Per approfondire: Franco Sofia, Medjugorje. Apostoli della Regina della Pace. Ultima chiamata, ed. Pime, 2020)

 

 PRIMA PARTE:

https://apostolidellareginadellapace.blogspot.com/2021/04/il-trionfo-del-cuore-immacolato-di_01384527444.html   

 SECONDA PARTE:

https://apostolidellareginadellapace.blogspot.com/2021/04/il-trionfo-del-cuore-immacolato-di_01384527444.html  

TERZA PARTE, I TEMPI NUOVI:

https://apostolidellareginadellapace.blogspot.com/2021/04/il-trionfo-del-cuoreimmacolato-di-maria.html  

QUARTA PARTE, L’INCATENAMENTO DI SATANA

https://apostolidellareginadellapace.blogspot.com/2021/04/il-trionfo-del-cuore-immacolato-di_12.html

 



[1] Su questo vedere il Capitolo Settimo, “Vedere Gesù?”, nel paragrafo “Viene il tempo di manifestarsi”.

Nessun commento:

Posta un commento