Cerca nel blog

martedì 20 aprile 2021

IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA E L’ERA DI PACE (VII PARTE) - L’APOSTOLO CHIAMATO A VIVERE IN SÉ STESSO IL TRIONFO

 

IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA E L’ERA DI PACE (VII PARTE)

 

 

L’APOSTOLO CHIAMATO A VIVERE IN SÉ STESSO IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

 

«Come la Madonna ha detto in uno dei suoi messaggi: “Desidero che insieme, per mezzo dell’amore, i nostri cuori trionfino”. Che il trionfo del suo cuore inizi da te» (Mirjana)[1].

 


 

La risposta degli Apostoli ha dunque come uno dei risultati più eclatanti una nuova Pentecoste che permetterà ad essi di anticipare in sé stessi il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, che assomiglia tanto a vivere dentro di sé il Regno di Dio.

Qui vediamo alcuni messaggi dai quali si evince questa realtà meravigliosa.

“Figli miei, pregate, pregate per comprendere e abbandonarvi con spirito libero, per trasformarvi completamente ed avere in questo modo il Regno dei Cieli nel vostro cuore sulla terra. (2 luglio 2010).

“Cari figli, oggi vi invito a cominciare insieme a me nei vostri cuori a costruire il Regno dei Cieli, a dimenticare ciò che è personale e, guidati dall’esempio di mio Figlio, a pensare a ciò che è di Dio. Che cosa Lui desidera da voi? Non permettete a Satana di aprirvi le strade della felicità terrena, strade in cui non c’è mio Figlio. Figli miei, sono false e durano poco. Mio Figlio esiste. Io vi offro la felicità eterna e la pace, l’unità con mio Figlio, con Dio, vi offro il Regno di Dio. Vi ringrazio.” (2 agosto 2010). 


    “Non potete andare avanti senza mio Figlio. Quando comprenderete e accetterete questo, si realizzerà ciò che vi è stato promesso. Per mezzo dello Spirito Santo nascerà nei vostri cuori il Regno dei Cieli. Io vi conduco a questo. Vi ringrazio.” (2 dicembre 2010).

 “Cari figli, come Regina della pace desidero dare a voi, miei figli, la pace, la vera pace che viene attraverso il Cuore del mio Figlio Divino. Come Madre prego che nei vostri cuori regni la sapienza, l’umiltà e la bontà, che regni la pace, che regni mio Figlio. Quando mio Figlio sarà il Sovrano nei vostri cuori, potrete aiutare gli altri a conoscerlo. Quando la pace del cielo vi conquisterà, coloro che la cercano in posti sbagliati e così danno dolore al mio Cuore materno la riconosceranno.” (2 aprile 2012).  

 

Franco Sofia

 

 

(Per approfondire: Franco Sofia, Medjugorje. Apostoli della Regina della Pace. Ultima chiamata, ed. Pime, 2020)

 

PRIMA PARTE:

https://apostolidellareginadellapace.blogspot.com/2021/04/il-trionfo-del-cuore-immacolato-di_01384527444.html

 SECONDA PARTE:

https://apostolidellareginadellapace.blogspot.com/2021/04/il-trionfo-del-cuore-immacolato-di_01384527444.html

TERZA PARTE, I TEMPI NUOVI:

https://apostolidellareginadellapace.blogspot.com/2021/04/il-trionfo-del-cuoreimmacolato-di-maria.html

QUARTA PARTE, L’INCATENAMENTO DI SATANA

https://apostolidellareginadellapace.blogspot.com/2021/04/il-trionfo-del-cuore-immacolato-di_12.html

QUINTA PARTE, ALTRE SORPRESE:

https://apostolidellareginadellapace.blogspot.com/2021/04/il-trionfo-del-cuore-immacolato-di_14.html

SESTA PARTE, LA QUESTIONE DEL REGNO:

https://apostolidellareginadellapace.blogspot.com/2021/04/il-trionfo-del-cuore-immacolato-di_16.html



[1] Mirjana Soldo, Il mio Cuore trionferà, p. 377.

Nessun commento:

Posta un commento