Cerca nel blog

venerdì 7 ottobre 2022

ORA È IL MOMENTO DELLA BATTAGLIA!

 

ORA È IL MOMENTO DELLA BATTAGLIA!

 



Carissimo amico, carissimo fratello, carissimo figlio di Dio, ora è il momento della lotta: non dormiamo!

Non ti interessa di partecipare a quell’evento finale che si chiama Trionfo del Cuore Immacolato di Maria? Ai tempi nuovi promessi da Maria?

Il Coronavirus non ha tolto il male nel mondo, così pure la guerra tra Russia e Ucraina; anzi, il male sta aumentando al punto tale che papa Francesco – il quale da quando è diventato papa ha parlato di terza guerra mondiale a pezzetti – ultimamente non ha esitato ad affermare che stiamo vivendo la Terza guerra mondiale ed è preoccupatissimo per il pericolo del nucleare.

Non si può restare neutrali. Non nel senso di parteggiare per qualcuno dei belligeranti, ma nel senso che siamo chiamati dal Cielo a schierarci dalla parte del Bene in questa lotta determinante per le sorti dell’umanità.

Perché la vera guerra è quella che si combatte tra le schiere della Luce e quelle delle Tenebre.

Se si resta neutrali ci si schiera lo stesso, perché in questa guerra restare neutrali vuol dire schierarsi dalla parte del Male.

Non puoi dire: “Poi si vedrà”. Ora è il momento della lotta. Non vuoi essere protagonista?

Le potenze del mondo sono preoccupate di reclutare uomini e mezzi in questa pericolosa deriva dell’odio.

Tu, invece, permetti alla Madonna di reclutarti tra le sue schiere, e perfino tra i suoi Apostoli.

La Madonna ci ha invitato a stare dalla parte della luce: "Portate la luce di mio Figlio e squarciate la tenebra che sempre più vuole afferrarvi." (2 marzo 2020).

Figlioli, Io sono con voi anche in questi giorni quando Satana lotta per la guerra e per l’odio. La divisione è forte ed il male opera nell’uomo come mai finora.” (25 giugno 2022).

''Cari figli! Sono con voi e preghiamo insieme. Figlioli, aiutatemi con la preghiera affinché Satana non prevalga. Il suo potere di morte, odio e paura ha visitato la Terra.

Perciò figlioli, ritornate a Dio, alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia per tutti coloro che sono calpestati, poveri e non hanno voce in questo mondo senza Dio.

Figlioli, se non ritornate a Dio ed ai Suoi comandamenti, non avete futuro. Perciò ha mandato me a voi per guidarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.'' (25 febbraio 2022).

Rimanere da spettatori ci fa pendere dalla parte della tenebra.

Tu sai che la Madonna ci ha rivelato che Dio ha in progetto di convertire il mondo intero. Ma questo non può avvenire in maniera indolore.

Il Coronavirus, le guerre, l’odio che cresce, i peccati e il male che aumentano, sono segno di come il mondo intero sarà interessato dai segreti, fino al traguardo finale che vedrà il potere di Satana infranto, e l'instaurazione di un tempo di primavera per il mondo intero.

Dio mantiene le promesse, ed è certo che alla fine Lui trionferà!

Ora è il momento della battaglia! Ora è il momento di schierarti!

Non bombe, non guerra, ma il rosario nelle mani! Non l’odio satanico, ma l’Amore di Dio!

L’umanità è a un bivio, tu da che  parti stai?

Dio ha mandato Maria perché aiutiamo l’umanità ad andare verso la Pace che solo Lui può dare:

''Cari figli! Ascolto il vostro grido e le preghiere per la pace. Da anni Satana lotta per la guerra. Perciò Dio mi ha mandato in mezzo a voi per guidarvi sul cammino della santità, perché l’umanità è al bivio.

Vi invito: ritornate a Dio ed ai comandamenti di Dio per stare bene sulla terra e per uscire da questa crisi in cui siete entrati perché non ascoltate Dio che vi ama e desidera salvarvi e guidarvi verso la vita nuova. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.'' (25 marzo 2022).

 

Franco Sofia

Nessun commento:

Posta un commento