Cerca nel blog

mercoledì 2 agosto 2023

IL 2 AGOSTO DATA IMPORTANTE LEGATA AI SEGRETI

 

IL 2 AGOSTO DATA IMPORTANTE LEGATA AI SEGRETI

“Cose bellissime succederanno il 2 agosto” e non solo.


Foto Djani

 

Non solo il 18 marzo, ma anche una apparizione del 2 del mese è collegata con il segreti, e forse anche altri 2 del mese lo sono.

 Lo svela Mirjana in alcune testimonianze e nel suo diario:

“Ripensando al 2 agosto 1987, quando iniziarono le apparizioni del 2 del mese, noto la mano paziente e gentile della Madonna in ogni cosa che si è sviluppata appunto cose bellissime sono successe, e succederanno, il 2 agosto: in tale data, la Chiesa celebra la festa di Nostra Signora degli Angeli, che è legata a San Francesco d'Assisi. Sempre in tal giorno, nel 1981, la Madonna ha permesso ad alcuni del posto di toccarle il vestito. E quando le cose di cui Maria mi ha parlato inizieranno a verificarsi, il mondo capirà perché Lei ha scelto il 2 agosto come prima apparizione per coloro che devono ancora fare l'esperienza dell'amore di Dio.”

(Mirjana Soldo, Il mio Cuore trionferà, pp. 353-354)

 

Ugualmente nelle interviste o nelle testimonianze, Mirjana ha ritenuto diverse volte di dover chiarire che le date scelte dalla Madonna avranno a che fare con i segreti.

Una volta citò oltre il 18 marzo e il 2 del mese, anche il mercoledì e il venerdì che sono i giorni del digiuno:

“Tanti pensano che la Madonna mi appare il 18 marzo perché è il mio compleanno, ma vi posso garantire che la Madonna in quel giorno non mi ha mai detto «Buon compleanno!». Quando cominceranno a realizzarsi le cose per le quali la Madonna ci sta preparando allora si capirà perché il 18 marzo, perché ogni 2 del mese, perché mercoledì e venerdì”.

All’incirca le stesse cose ha detto allo scrittore americano Wayne Weible  che nel libro "Međugorje, The Last Apparizione" ha riportato le parole di Mirjana, per la quale tutto punta ai prossimi eventi legati a quella data:  Medjugorje e la data del 2 agosto sono collegate in un modo speciale che sarà più pienamente conosciuto in futuro.

Nel libro, Weible chiede alla veggente se è una coincidenza che le riunioni con la Vergine Maria siano ricominciate il 2 agosto 1987, dopo una pausa di quasi cinque anni.

"Tante cose belle sono successe in questo giorno. Capirai più tardi perché la Madonna ha scelto quel giorno per apparirmi di nuovo", dice Mirjana.

Inoltre, il 2 agosto 1981, la Vergine Maria ha spiegato perché ha iniziato ad apparire a Medjugorje, con il messaggio "La battaglia principale è tra mio Figlio e Satana. Sono in gioco le anime umane". Quel giorno, la Vergine Maria permise ai locali presenti all'Apparizione di toccarla.

 

Franco Sofia



Nessun commento:

Posta un commento