Cerca nel blog

sabato 7 novembre 2020

CONSACRAZIONE PROPRIA DELL’APOSTOLO DELLA REGINA DELLA PACE

 


Cara Madre, eccomi! 

CONSACRAZIONE PROPRIA DELL’APOSTOLO DELLA REGINA DELLA PACE*

(nata adattando i consigli e gli inviti della Regina della Pace ai suoi Apostoli dati attraverso la veggente Mirjana)

 




Cara Madre, eccomi! Prendimi per mano.

Sono pronto/a: accetto la tua chiamata e la nuova missione di tuo Apostolo: serviti di me.

Prendimi sotto il Tuo mantello: desidero darti il mio cuore totalmente, con amore totale e incondizionato

Mi consacro completamente a Te:

«IO SONO TUTTO/A TUO/A E TUTTE LE COSE MIE SONO TUE, o Vergine gloriosa e benedetta sopra tutto; ti metterò come sigillo sul mio cuore, perché il tuo amore è forte come la morte»**

 

Madre, ti prometto:

Mangiare Gesù sarà il centro della mia vita e l’Eucaristia sarà la vita per la mia anima.

Mi sforzerò con la preghiera, il digiuno e la comunione con Gesù nella santa Messa di essere nello spirito una cosa sola con Lui, per essere come Lui e come il Padre.

Amerò la Chiesa, e per essa pregherò e lotterò sempre.

Si, cercherò di essere come Gesù: 

sempre pronto a compiere la volontà del Padre, e non a chiedere che si realizzi la mia,

riponendo in Lui la più totale fiducia;

sempre pronto ad amare e non a giudicare; in modo particolare non giudicherò i miei pastori

Parlerò della gloria di Dio con la mia vita.

Solennemente prendo l’impegno di pregare e digiunare per coloro che non hanno conosciuto l'Amore di Dio; e la sollecitudine per coloro che non hanno conosciuto Gesù sarà per me al primo posto.

Con la mia vita, preghiera e sacrificio ti aiuterò affinché tutti i tuoi figli ti accolgano come Madre.

Ti offro le mie sofferenze e la mia stessa vita.

Madre, sei Tu la mia dimora, il mio conforto e il mio riposo, in Cristo Gesù.

Che venga presto il trionfo del tuo Cuore Immacolato di Regina della Pace! Amen.

__________

*A cura del gruppo di preghiera “Cuore Immacolato di Maria, Regina della Pace” degli Apostoli della Regina della Pace

Chiesa dell’Immacolata, P.zza Cappuccini – Linguaglossa – Contatti: fraifos@hotmail.com

 

** Formula propria della consacrazione di san Luigi Maria Grignion De Montfort





Nessun commento:

Posta un commento