Cerca nel blog

sabato 27 febbraio 2021

INIZIATIVA UN MESSAGGIO DEL 18 MARZO AL GIORNO

 

INIZIATIVA UN MESSAGGIO DEL 18 MARZO AL GIORNO

Carissimi Apostoli! Ho pensato di farvi cosa gradita se a partire da oggi ci prepariamo all’apparizione del 18 marzo prossimo. Mancano esattamente 19 giorni alla vigilia del 18 marzo, leggeremo i messaggi del 18 marzo, uno al giorno, ad eccezione dei primi due giorni, nei quali ne leggeremo due.

 




“VI INVITO A DIVENTARE I MIEI APOSTOLI!

 Messaggio del 18 marzo 2000[1]

Cari figli! Non cercate la pace e il benessere invano nei luoghi sbagliati e nelle cose sbagliate. Non permettete ai vostri cuori di diventare duri amando la vanità. Invocate il nome di mio Figlio. RiceveteLo nel vostro cuore. Solo nel nome di mio Figlio sperimenterete il vero benessere e la vera pace nel vostro cuore. Solo così conoscerete l´Amore di Dio e lo diffonderete. Vi invito a diventare i miei Apostoli.



[1] L'apparizione è durata circa 5 minuti è iniziata alle 9.55. La Madonna ha pregato su tutti e ha benedetto tutti. Mirjana ha raccomandato specialmente i malati. Questa volta la Madonna non ha parlato dei segreti.

 

Messaggio del 18 marzo 2001[2]
Cari figli! Oggi vi invito all'amore e alla misericordia. Donatevi amore gli uni gli altri come il Padre vostro lo dona a voi. Siate misericordiosi[3]… di cuore. Fate opere di bene e non lasciate che gli altri vi aspettino troppo a lungo. Ogni atto di misericordia che viene dal cuore vi avvicina a mio Figlio.

 




[2] L’apparizione è iniziata alle 9.45 ed è durata 5 minuti. La veggente Mirjana ha detto che le parole della Vergine erano molto risolute. Ha benedetto tutti i presenti

[3] Qui la Madonna fa una pausa

Nessun commento:

Posta un commento