Cerca nel blog

domenica 21 febbraio 2021

MIRJANA: LA MADONNA CI HA AVVERTITO SULLE FALSE APPARIZIONI NEL MONDO

 

MIRJANA: LA MADONNA CI HA AVVERTITO SULLE FALSE APPARIZIONI NEL MONDO

Ecco cosa ha scritto Mirjana nel suo diario:



“La Madonna ci ha avvertito che ci sono tante false apparizioni nel mondo e che occorre fare attenzione a non lasciarsi ingannare. Alcuni presunti veggenti sono anche venuti a parlare con me. Mi sono sempre chiesta perché volessero raccontare le loro esperienze. Se veramente vedessero la Madonna, di cos’altro avrebbero bisogno? A volte mi sono accorta che mentivano, ma non ho voluto affrontarli. Ho pregato invece affinché si rendessero conto che stavano commettendo un grave peccato. I loro presunti messaggi, molti dei quali prevedevano calamità e periodi orribili, non potevano ovviamente, provenire dalla Madonna.

Ai pellegrini che mi fanno domande su tali ‘veggenti’ dico di non fidarsi mai di chi diffonde paura, perché la fede che viene dalla paura non è vera fede e la Madonna non vuole che la gente la ami perché ha paura”.

(Mirjana Soldo, Il mio Cuore trionferà)

Nessun commento:

Posta un commento