Cerca nel blog

sabato 5 dicembre 2020

L’Apostolo della Gospa fa tutto nel Nome del Signore

 

L'Apostolo alla scuola della Gospa

NEL NOME DEL PADRE E DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO

 


L’Apostolo è chiamato più di ogni buon cristiano a fare tutto nel nome del Signore.

La prima consacrazione è quella che facciamo appena alzati, col SEGNO DELLA CROCE: consacriamo la giornata alla SS. TRINITÀ. Ma poi, come la Madonna ci ha più volte insegnato, consacra il tempo con la preghiera: 

decidetevi a consacrare un tempo del giorno per l'incontro con Dio nel silenzio. Così, con Dio, sarete capaci di testimoniare la mia presenza qui. Figlioli, non desidero costringervi, però date liberamente il vostro tempo a Dio, come figli di Dio (25 luglio 1989).

Cari figli, oggi vi invito a decidervi ad offrire il tempo pazientemente per la preghiera. Figlioli, voi non potete dire che siete miei, che avete vissuto la conversione tramite i miei messaggi se non siete pronti ad offrire ogni giorno il tempo a Dio” (25 luglio 1994).

In questo messaggio vedete l’azione della SS. TRINITÀ nella vita dell’Apostolo; il traguardo è FARE TUTTO NEL NOME DEL SIGNORE:

Figli miei, Dio vi ha creato per amare e voi amate per poter perdonare. Ogni preghiera che viene dall’amore, vi unisce a mio Figlio e allo Spirito Santo e lo Spirito Santo vi illumina e vi rende miei Apostoli, Apostoli i quali, tutto ciò che faranno, lo faranno nel nome del Signore” (2 giugno 2014)


Franco Sofia

Nessun commento:

Posta un commento