Cerca nel blog

giovedì 25 marzo 2021

“ACCETTATE LA MISSIONE”

 

“ACCETTATE LA MISSIONE” (messaggio 2 settembre 2012)

Invito agli operai dell’ultima ora: forse c’è ancora posto

 

2 maggio 2018



Agli inizi degli anni ’70, dopo aver letto un libro di san Luigi Maria Grignion de Montfort - “Il trattato della vera devozione a Maria” – feci la consacrazione ivi proposta (quella resa famosa da san Giovanni Paolo II, quella del “Totus Tuus”, per intenderci).

Di questo volumetto, che rileggevo spesso, mi colpiva e mi affascinava tra le altre cose una profezia.

San Luigi affermava che la Madonna, “per ordine dell’Altissimo”, sarebbe venuta a formare i suoi Apostoli. 

Era un sogno per me. Mi dicevo: “Come sarebbe bello vivere in quell’epoca!”.

Non avrei mai potuto immaginare che quel tempo sarebbe arrivato prima del previsto.

Carissimi! È dal 2000 che la Madonna a Medjugorje ha iniziato a formare i suoi Apostoli! E lo ha fatto attraverso una delle veggenti, Mirjana. Dopo 20 anni, si è chiuso un ciclo.

20 anni di formazione, che mi costringono ad essere prudente. C’è ancora posto tra le fila degli Apostoli?

Devo perciò essere prudente, e dire: “secondo me”.

 

Carissimi amici, nonostante ciò, sento il dovere di richiamare la vostra attenzione su due fatti:

a.       chi va a Medjugorje è stato chiamato;

b.       che l’urgenza della chiamata a diventare Apostoli della Regina della Pace, secondo me, non è finita, ma che si fa sempre più pressante.

 

Secondo me, c’è ancora posto!

La Madonna non costringe nessuno, ma ci ha parlato molte volte in modo accorato:

“Cari figli, mentre i miei occhi vi guardano, la mia anima cerca anime con le quali vuole essere una cosa sola, anime che abbiano compreso l’importanza della preghiera per quei miei figli che non hanno conosciuto l’Amore del Padre Celeste. Vi chiamo perché ho bisogno di voi. Accettate la missione e non temete: vi renderò forti, (Messaggio 2 settembre 2012).

 

E un’altra volta:

"Cari figli, vi invito nella mia missione, accompagnatemi a cuore aperto e con totale fiducia. (Messaggio del 2 ottobre 2007)

 

Ognuno di noi è importante […] ma uno in meno è una forza in meno. Ce l’aveva già detto nei messaggi a Marija:

“Cari figli, voglio che comprendiate che Dio ha scelto ognuno di voi nel suo piano di salvezza per l'umanità. Voi non potete capire quanto grande sia la vostra persona nel disegno di Dio. Perciò, cari figli, pregate affinché nel pregare comprendiate ciò che poi dovete fare secondo il piano di Dio. Io sono con voi perché possiate tutto realizzare.” (25 gennaio 1987).

 

Sai quante volte la Madonna ti ha ringraziato nei messaggi dati a Medjugorje?

Più di 700 volte. Sei proprio sicuro/a di rientrare tra coloro che la Madonna ha ringraziato?

Io dico di sì. E allora, non ti viene una fitta al cuore sapendo che Maria ha fiducia in te, e che viene da 40 anni per chiedere il nostro aiuto per la battaglia decisiva?

 

Allo stesso della prima chiamata, così nella chiamata degli Apostoli, c’è una scelta:

“Cari figli, ho scelto voi, Apostoli miei, perché tutti portate dentro di voi qualcosa di bello.” (2 aprile 2015).

Vi ho scelto in modo speciale perché siate la luce dell'amore di mio Figlio.” (2 febbraio 2008).

  

Pur essendosi, il 18 marzo 2020, concluso il percorso fatto di messaggi e di incontri nelle apparizioni a Mirjana il 2 del mese e il 18 marzo di ogni anno, tuttavia restano i messaggi della Gospa ai suoi Apostoli che sono vivi, Lei vi è presente, e non escludo affatto che possa continuare a chiamare i suoi Apostoli. Gente che accetta di fondere la propria anima con quella della Regina della Pace e di far proprio tutto il programma di preparazione appositamente formulato per loro in questi 20 anni.

Non basta dire “SI”, occorre accogliere e far proprio tutto il programma di formazione, adesso attraverso un corso intensivo.

Del resto, quanto c’è ancora da imparare nei messaggi per gli stessi Apostoli!

Prova a leggere i messaggi della Regina della Pace ai suoi Apostoli, e ascolta col cuore, Lei è lì presente, forse ti sta chiamando.

 

Franco Sofia

Nessun commento:

Posta un commento