Cerca nel blog

sabato 13 marzo 2021

 

INIZIATIVA UN MESSAGGIO DEL 18 MARZO AL GIORNO

XV giorno, 14 marzo

 


Messaggio del 18 marzo 2016[1]  

"Cari figli, con cuore materno, pieno d’amore verso voi, figli miei, desidero insegnarvi una fiducia totale in Dio Padre.  Io desidero che voi impariate, attraverso uno sguardo e un ascolto interiore, a seguire la Volontà di Dio.

Desidero che impariate a confidare illimitatamente nella sua Grazia e nel suo Amore, così come io vi ho sempre confidato. Per questo, cari figli, purificate i vostri cuori. Liberatevi da tutto quello che vi lega alle cose terrene, e permettete a ciò che è di Dio, attraverso le vostre preghiere e il sacrificio, di dare forma alla vostra vita, perché il Regno di Dio sia nei vostri cuori; perché iniziate a vivere cominciando da Dio Padre; perché cerchiate sempre di camminare con mio Figlio.

Ma per tutto questo, figli miei, dovete essere poveri in spirito e pieni d’amore e di misericordia.

Dovete avere cuori puri e semplici, ed essere sempre pronti a servire. Figli miei, ascoltatemi! Io dico tutto questo per la vostra salvezza.  Vi ringrazio."

(foto 2 novembre 2011)



[1] L’apparizione è iniziata alle 13:50 ed è durata fino alle 13:56.

Nessun commento:

Posta un commento