Cerca nel blog

lunedì 15 marzo 2021

 

INIZIATIVA UN MESSAGGIO DEL 18 MARZO AL GIORNO

XVII giorno, 16 marzo

 

 


Messaggio del 18 marzo 2018[1]

Cari figli! La mia vita terrena era semplice. Amavo e gioivo per le piccole cose. Amavo la vita, dono di Dio, anche se dolori e sofferenze trafiggevano il mio cuore. Figli miei, avevo la forza della fede e una fiducia immensa nell'Amore di Dio. Tutti coloro che hanno la forza della fede sono più forti.

La fede ti fa vivere secondo il bene, e la luce dell'Amore di Dio arriva allora sempre nel momento desiderato. Questa è la forza che sostiene nel dolore e nella sofferenza. Figli miei, pregate per avere la forza della fede, confidate nel Padre Celeste e non abbiate paura. Sappiate che nessuna creatura che appartiene a Dio andrà perduta, ma vivrà in eterno[2]. Ogni dolore ha la sua fine, e comincia allora la Vita nella libertà dove arrivano tutti i miei figli, dove tutto avrà una ricompensa[3]. Figli miei, la vostra lotta è dura; e lo sarà ancora di più, ma voi seguite il mio esempio. Pregate per avere la forza della fede, confidate nell'amore del Padre Celeste. Io sono con voi, mi manifesto a voi, io vi incoraggio. Con immenso amore materno accarezzo le vostre anime. Vi ringrazio.

(foto 2 settembre 2017)



[1] Più di mille pellegrini si sono riuniti alla Croce Blu per la preghiera del rosario. L’apparizione è iniziata alle 13:38 ed è durata fino alle 13:42.

[2] Questa frase (“ma vivrà in eterno”) si trova nella traduzione definita ufficiale, cioè quella che appare sul sito della parrocchia di Medjugorje. Invece la traduzione letterale suonava così: “vivrà per sempre”.

[3] Anche questa frase: “dove tutto avrà una ricompensa” è una interpretazione, perché nell’originale c’è “dove tutto ritorna”.

Nessun commento:

Posta un commento