Cerca nel blog

martedì 9 marzo 2021

 

INIZIATIVA UN MESSAGGIO DEL 18 MARZO AL GIORNO

XII giorno, 10 marzo

 


Messaggio del 18 marzo 2012[1]  

“Cari figli, vengo in mezzo a voi perché voglio essere vostra Madre, vostra Avvocata. Desidero essere un legame tra voi e il Padre celeste, la vostra Mediatrice. Desidero prendervi per mano e camminare con voi nella lotta contro lo Spirito impuro. Cari figli consacratevi completamente a me. Io prenderò le vostre vite nelle mie mani materne, e insegnerò loro la pace e l’amore, e poi le affiderò a mio Figlio. A voi chiedo di pregare e digiunare, e solo così potrete testimoniare, nel modo giusto, mio Figlio per mezzo del mio cuore materno.

Pregate per i vostri pastori affinché uniti nel mio Figlio possano sempre con gioia annunciare la parola di Dio. Vi ringrazio”.

(foto 2 maggio 2018b)



[1] L’apparizione è iniziata alle 14:00 ed è durata fino alle 14:05

Nessun commento:

Posta un commento