Cerca nel blog

domenica 7 marzo 2021

INIZIATIVA UN MESSAGGIO DEL 18 MARZO AL GIORNO - 5-6-e 7 marzo

 

INIZIATIVA UN MESSAGGIO DEL 18 MARZO AL GIORNO

VII giorno, 5 marzo

 

2 luglio 2018



Messaggio del 18 marzo 2007[1] 
«Cari figli, vengo a voi come Madre con doni. Vengo con amore e misericordia. Cari figli, in me c'è un cuore grande. Desidero che in esso siano tutti i vostri cuori, purificati col digiuno e la preghiera. Desidero che insieme, per mezzo dell'amore, i nostri cuori trionfino. Desidero che attraverso questo trionfo vediate la vera Verità, la vera Via, la vera Vita. Desidero che possiate vedere mio Figlio. Vi ringrazio».

La Madonna ha benedetto tutti noi e tutti gli oggetti sacri. Di nuovo ha sottolineato che questa è solo la sua benedizione materna e ha chiesto preghiere quotidiane per quelli (testuali parole della Madonna) "che mio Figlio ha scelto e benedetto" (-penso che si tratti dei sacerdoti- ha aggiunto Mirjana).

 

 

 

INIZIATIVA UN MESSAGGIO DEL 18 MARZO AL GIORNO

VIII giorno, 6 marzo

 

Messaggio del 18 marzo 2008 
“Cari figli, vi prego specialmente in questo tempo di quaresima di rispondere alla bontà di Dio, perché Lui vi ha scelti e mi ha mandato in mezzo a voi. Purificatevi dai peccati e in Gesù, mio Figlio, riconoscete la vittima di espiazione per i peccati di tutto il mondo. Che Lui sia il senso della vostra vita e che la vostra vita sia un servizio all’Amore divino di mio Figlio. Grazie figli miei”.

 

La Madonna ha benedetto tutti i presenti e gli oggetti sacri. Di nuovo ci ha invitato a pregare per i nostri pastori.

 

  

 

 

 

INIZIATIVA UN MESSAGGIO DEL 18 MARZO AL GIORNO

IX giorno, 7 marzo

Messaggio del 18 marzo 2009[2]  
“Cari figli! Oggi vi invito a guardare in modo sincero e a lungo nei vostri cuori. Che cosa vedrete in essi? Dov'è in essi mio Figlio e il desiderio di seguirmi verso Lui? Figli miei, questo tempo di rinuncia sia un tempo nel quale domandarvi: che cosa vuole Dio da me personalmente? Che cosa devo fare? Pregate, digiunate e abbiate il cuore pieno di misericordia. Non dimenticate i vostri pastori. Pregate che non si perdano e che restino in mio Figlio, affinché siano buoni pastori per il loro gregge. La Madonna ha guardato tutti i presenti e ha continuato: Di nuovo vi dico: Se sapeste quanto vi amo piangereste di felicità. Grazie”.



[1] L’apparizione è iniziata alle 14:07 ed è durata fino alle 14:12.

[2] L’apparizione è iniziata alle 13:52 ed è durata fino alle 13:58.

Nessun commento:

Posta un commento