Cerca nel blog

lunedì 8 marzo 2021

 

INIZIATIVA UN MESSAGGIO DEL 18 MARZO AL GIORNO

X giorno, 8 marzo

 


Messaggio del 18 marzo 2010[1]

Cari figli, oggi vi invito ad amare con tutto il vostro cuore e con tutta la vostra anima. Pregate per il dono dell'amore perché quando l'anima ama chiama a sé mio Figlio. Mio Figlio non rifiuta coloro che Lo chiamano e che desiderano vivere secondo Lui[2]. Pregate per coloro che non comprendono l'amore, che non comprendono cosa significa amare. Pregate perché Dio sia per loro padre e non giudice. Figli miei, siate voi i miei Apostoli, siate il mio fiume d'amore. Io ho bisogno di voi. Grazie.

 

(foto 2 maggio 2017 c)



[1] L’apparizione è iniziata alle 13:50 ed è durata fino alle 13:54.

[2] Cfr. messaggio del 2 ottobre 2017

Nessun commento:

Posta un commento