Cerca nel blog

domenica 13 febbraio 2022

HO BISOGNO DI VOI E CERCO IL VOSTRO AIUTO “siate un esempio per coloro che non hanno ancora conosciuto l’Amore di mio Figlio.” (2 marzo 2020)

 


 

“siate un esempio per coloro che non hanno ancora conosciuto l’Amore di mio Figlio.” (2 marzo 2020)

“Come miei Apostoli, vi invito a cercare di essere un esempio di amore misericordioso e di speranza. !” (2 aprile 2016)

***

 Mirjana ha sottolineato tante volte nelle sue testimonianze che l’aiuto che possiamo dare alla Madonna dipende molto, oltre che dalla preghiera e dal digiuno, anche dall’esempio che diamo, richiamato nel messaggio del paragrafo precedente. Ma sta ripetendo quello che la Madonna stessa le ha comunicato in tanti messaggi:

“Date il buon esempio ai vostri figli. Date il buon esempio anche a coloro che non credono. Non imponete la vostra fede a coloro che non credono. Mostratela loro con l’esempio e pregate per loro.” (2 febbraio 1990);

“Perciò raduno voi che siete disposti ad aprirmi il vostro cuore, che siete disposti ad essere Apostoli del mio amore, perché mi aiutiate, perché vivendo l’Amore di Dio siate un esempio per coloro che non lo conoscono.” (2 marzo 2011);

“Apostoli del mio amore, diffondete la fede nei cuori degli uomini, con il vostro esempio, con la preghiera e con l’amore misericordioso. Io sono accanto a voi e vi aiuterò.” (2 maggio 2017);

“Apostoli del mio amore, pregate, pregate affinché mio Figlio ed il suo Amore vi siano più vicini possibile, per poter essere esempio d’amore e aiutare tutti coloro che non hanno conosciuto mio Figlio. […] Non imponete la vostra fede a coloro che non credono. Mostratela loro con l’esempio e pregate per loro.” (2 novembre 2017). 

E nell’ultima apparizione del 2 del mese:

“Apostoli del mio amore, voi che cercate di seguire mio Figlio sinceramente e con cuore puro, voi che sinceramente lo amate, siate voi ad aiutare: siate un esempio per coloro che non hanno ancora conosciuto l’Amore di mio Figlio.” (2 marzo 2020).

(continua)

Franco Sofia

Nessun commento:

Posta un commento