Cerca nel blog

mercoledì 3 agosto 2022

HO SENTITO LA PRESENZA REALE DELLA MADONNA CHE MI HA TENUTO PER MANO E MI HA MOSTRATO TUTTI I SEGRETI DI MEDJUGORJE

 

PER TUTTO IL TEMPO HO SENTITO LA PRESENZA REALE DELLA MADONNA CHE MI HA TENUTO PER MANO E MI HA MOSTRATO TUTTI I SEGRETI DI MEDJUGORJE.



mons. Jan Sobilo,
vescovo ausiliare della diocesi di Zaporizhia-Kharkiv

Nella testimonianza che ha dato il 2 agosto mattina al 33° Festival dei Giovani, il vescovo ausiliare della diocesi di Zaporizhia-Kharkiv dall'Ucraina, mons. Jan Sobilò, ucraino, ha sottolineato che nessuno è a Medjugorje per caso, ma che ognuno di noi è invitato e scelto in modo speciale dalla Regina della Pace. Lo ha sentito quando è venuto per la prima volta a Medjugorje nella seconda metà degli anni '90 del secolo scorso.

“Per tutto il tempo ho sentito la presenza reale della Madonna che mi ha tenuto per mano e mi ha mostrato tutti i segreti di Medjugorje”, ha detto Mons. Sobilo. 

 

“RICORDO ESATTAMENTE IL MOMENTO IN CUI HO MESSO PIEDE PER LA PRIMA VOLTA IN QUESTA TERRA SANTA DOVE LA MADRE DI DIO VIENE OGNI GIORNO DAL CIELO. 

PER TUTTO IL TEMPO HO SENTITO LA PRESENZA REALE DELLA MADONNA CHE MI HA TENUTO PER MANO E MI HA MOSTRATO TUTTI I SEGRETI DI MEDJUGORJE. A QUEL TEMPO ERO UN GIOVANE SACERDOTE DI 35 ANNI. 

MI SONO SENTITO COME UN BAMBINO PICCOLO CHE VIENE PRESO PER MANO DALLA MAMMA E GLI MOSTRA CIÒ CHE È PIÙ IMPORTANTE NELLA VITA”.

 

 Ha quindi condiviso con i giovani la testimonianza dei tanti frutti buoni del grande albero chiamato Medjugorje, che raccoglie anche la sua diocesi. 

 

Ha anche ricordato il difficile periodo di guerra che stanno attraversando la sua Ucraina e gli ucraini.

 

"I soldati con cui comunico spesso ultimamente dicono che nei momenti più terribili in cui le persone perdono la speranza, l'aiuto viene dal cielo. Si rendono conto che la preghiera, il digiuno e il manto della Purissima Vergine Maria che è steso su di loro li protegge dalle ferite e dalla morte. I nostri soldati si affidano a un'arma molto potente: il rosario", ha detto mons. Sobilo

 

Testo: Velimir Begić e Dragan Soldo
Foto: Mateo Ivanković

 

https://radio-medjugorje.com/vijesti/medjugorje/fra-jozo-grbes-vazno-je-napraviti-distinkciju-izmedu-prolaznoga-i-neprolaznoga/

Nessun commento:

Posta un commento