Cerca nel blog

lunedì 1 agosto 2022

IL 2 AGOSTO DATA IMPORTANTE LEGATA AI SEGRETI

 


“Cose bellissime succederanno il 2 agosto” e non solo.

[articolo aggiornato]

   


Non solo il 18 marzo, ma anche una apparizione del 2 del mese è collegata con il segreti, e forse anche altri 2 del mese lo sono.

 

 Lo svela Mirjana in alcune testimonianze e nel suo diario:

“Ripensando al 2 agosto 1987, quando iniziarono le apparizioni del 2 del mese, noto la mano paziente e gentile della Madonna in ogni cosa che si è sviluppata appunto cose bellissime sono successe, e succederanno, il 2 agosto: in tale data, la Chiesa celebra la festa di Nostra Signora degli Angeli, che è legata a San Francesco d'Assisi. Sempre in tal giorno, nel 1981, la Madonna ha permesso ad alcuni del posto di toccarle il vestito. E quando le cose di cui Maria mi ha parlato inizieranno a verificarsi, il mondo capirà perché Lei ha scelto il 2 agosto come prima apparizione per coloro che devono ancora fare l'esperienza dell'amore di Dio.”

(Mirjana Soldo, Il mio Cuore trionferà, pp. 353-354)

 

Ugualmente nelle interviste o nelle testimonianze, Mirjana ha ritenuto diverse volte di dover chiarire che le date scelte dalla Madonna avranno a che fare con i segreti.

Una volta citò oltre il 18 marzo e il 2 del mese, anche il mercoledì e il venerdì che sono i giorni del digiuno:

“Tanti pensano che la Madonna mi appare il 18 marzo perché è il mio compleanno, ma vi posso garantire che la Madonna in quel giorno non mi ha mai detto «Buon compleanno!». Quando cominceranno a realizzarsi le cose per le quali la Madonna ci sta preparando allora si capirà perché il 18 marzo, perché ogni 2 del mese, perché mercoledì e venerdì”.

 

Franco Sofia

Nessun commento:

Posta un commento