Cerca nel blog

venerdì 29 aprile 2022

MIRJANA: SE LA MADRE NOSTRA HA PROMESSO DI SCONFIGGERE IL MALE, DI COSA DOVREMMO AVER PAURA?

 

   


 

Perché non dobbiamo aver paura del futuro.

Mirjana l’ha chiarito una volta per tutte:

“Sono dispiaciuta per quelli che mi fanno domande oscure sulle catastrofi bibliche e la fine del mondo. C'è chi crede che i segreti siano tutti negativi. Forse hanno la coscienza sporca; forse, pensando a come hanno vissuto la vita, temono una punizione di Dio, o forse non hanno molta bontà dentro di sé e si aspettano brutte cose. Ma non si può cambiare nulla essendo preoccupati per i segreti. La gente dovrebbe solo preoccuparsi di cambiare se stessa.

Mi chiedono come faccio a sopportare il peso dei segreti, ma spesso penso che siano gli altri, più che io, ad esserne preoccupati. Chi è preoccupato dei segreti non ha visto la Madonna e non conosce tutto il progetto di Dio - perché la Madonna viene qui o a cosa ci stia preparando. Ma se la tua vita è nelle sue mani, e Dio è nel tuo cuore, cosa può farti del male?

Se tutti mi conoscessero e vedessero quanto mi piaccia ridere e scherzare, nessuno avrebbe più paura dei segreti. Chi conosce davvero l'amore di Dio dovrebbe essere pieno di gioia. Non ha senso parlare del futuro quando uno di noi potrebbe morire anche domani. La Madonna ce lo ricorda sempre nei suoi messaggi, come quando ha detto: «Figli miei la vostra vita è solo un battito in confronto della vita eterna».

Non posso rivelare molto sui segreti, ma posso dire questo: la Madonna ha deciso di cambiare il mondo. Non è venuta ad annunciare la nostra distruzione; è venuta per salvarci e, con suo Figlio, trionferà sul male.

Se la Madre nostra ha promesso di sconfiggere il male, di cosa dovremmo aver paura?”

 

(Mirjana Soldo, Il mio Cuore trionferà, p. 148).

 

***

 

“Mio Figlio mi ha promesso che il Male non vincerà mai, perché qui ci siete voi, anime dei giusti. (2 novembre 2014).

 

Nessun commento:

Posta un commento