Cerca nel blog

giovedì 7 aprile 2022

VOI SIETE I GIUSTI

 


VOI SIETE I GIUSTI

 

Voi che avete detto “SI” alla chiamata della Regina della Pace a diventare suoi Apostoli (“Vi invito a diventare miei Apostoli”, 18 marzo 2000), e che continuate a perseverare;

voi che state orientando la preghiera e la vita alla conversione di coloro che non conoscono l’amore di Dio:

Cari figli, mentre i miei occhi vi guardano, la mia anima cerca anime con le quali vuole essere una cosa sola, anime che abbiano compreso l’importanza della preghiera per quei miei figli che non hanno conosciuto l’Amore del Padre Celeste.” (2 settembre 2012);

voi, che cercate di dire le vostre preghiere col cuore; voi, che offrite i vostri dolori e sofferenze a mio Figlio; voi, che comprendete che la vita è soltanto un battito di ciglia; voi, che anelate al Regno dei Cieli.” (2 novembre 2014);

voi che state seguendo gli insegnamenti di Maria Regina della Pace come maestra dei suoi Apostoli:

“…, Apostoli del mio amore, voi, piccole luci del mondo, che io istruisco con materno amore perché splendano chiaramente di uno splendore pieno.” (2 aprile 2017);

“Apostoli del mio amore, oh quanto vi ama il mio Cuore materno! Quante cose desidero insegnarvi! Quanto il mio Cuore desidera che siate completi, ma potrete esserlo soltanto quando in voi saranno uniti l’anima, il corpo e l’amore.” (2 marzo 2018);

VOI SIETE I GIUSTI AI QUALI È STATA GIÀ CONSEGNATA LA VITTORIA SUL MALE E IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA:

Mio Figlio mi ha promesso che il Male non vincerà mai, perché qui ci siete voi, anime dei giusti”, (2 settembre 2017);

Io, attraverso di voi, trionferò”. (2 giugno 2007).

 

Franco Sofia


Nessun commento:

Posta un commento