Cerca nel blog

domenica 8 maggio 2022

"NON PERMETTETE AL MALE CHE VI SEPARI DAI VOSTRI PASTORI.” (2 settembre 2013)



“Nuovamente vi invito: solo con i miei pastori il mio cuore trionferà. Non permettete al male che vi separi dai vostri pastori.” (2 settembre 2013).
“Vi prego di pregare molto per i vostri pastori, di pregare per avere quanto più amore possibile per loro, perché mio Figlio ve li ha dati affinché vi nutrano col suo Corpo e vi insegnino l’amore. Perciò amateli anche voi! Ma, figli miei, ricordate: l’amore significa sopportare e dare, e mai, mai giudicare.” (2 luglio 2015).
***
Delle 385 volte in cui, in tutti i messaggi a Mirjana, la Madonna ha invitato a pregare o ha ricordato l’importanza della preghiera, 95 riguardano richieste di preghiere per i pastori.
Gli insegnamenti, forse è meglio definirli ammonimenti, sui pastori sono inseriti il più delle volte all’esterno o alla fine dei messaggi, ad eccezione del messaggio del 2 giugno 2017, in cui i consacrati vengono citati all’inizio. E anche di quello del 2 dicembre 2019, in cui la Madonna benedice i pastori, e usa parole di grande incoraggiamento per loro; è anche l’unico messaggio in cui la Madonna si rivolge direttamente ai pastori della Chiesa:
“Cari figli, mentre guardo voi che amate mio Figlio, la delizia colma il mio Cuore. Vi benedico con la benedizione materna. Con la materna benedizione benedico anche i vostri pastori: voi che dite le parole di mio Figlio, benedite con le sue mani e lo amate tanto da essere disposti a fare con gioia ogni sacrificio per lui. Voi seguite lui, che è stato il Primo Pastore, il Primo Missionario.” (2 dicembre 2019)
Quanta delicata insistenza sui Pastori della Chiesa!
Questa insistenza sui pastori risulta ancora più incredibile, ma è un dato di fatto, se si pensa che c’è un veggente con la missione di pregare per i sacerdoti, e cioè Ivan. Curioso poi che i messaggi non siano indirizzati ai sacerdoti, ma agli Apostoli per i sacerdoti.
Ai suoi Apostoli la Regina della Pace ha chiesto di pregare, digiunare e perfino sacrificarsi a favore dei pastori della Chiesa. Solo a loro ha chiesto di custodirli; solo a loro di non giudicarli.
Ma questo ammonimento vale per tutti.
Franco Sofia

Nessun commento:

Posta un commento